Chi pensava di dover trascorrere quest' Estate senza la tradizionale Festa della Birra di Allumiere si sbagliava di grosso!

E' infatti tutto pronto per regalarvi due giorni pieni di gioia e spensieratezza in questo delicato periodo storico.....logicamente nel pieno rispetto delle regole adottando tutte le misure anti Covid.

Sabato 25 e Domenica 26 Luglio 2020 si terrà "Birra in Movimento" presso il Parco del Risanamento a Allumiere (RM).

In una location mozziafato tra alberi giganti, ruscelli e fiori colorati dovrete soltanto rilassarvi e degustare i prodotti tipici locali attraverso un percorso Street Food ad hoc, accompagando il tutto con un bel birrone fresco ascoltando musica live e passeggiando per le bancarelle di un Mercatino allestito per l'occasione da Associazione Artigiani e Creativi di Strada di Civita Castellana (Liliana 366.5320134)

 

PROGRAMMA MUSICALE

Sabato 25 LuglioCentrale Sound System

Domenica 26 LuglioTrio d autore

 

Ad Allumiere la Festa della Birra ci sarà e.....voi?

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BIRRA IN MOVIMENTO a ALLUMIERE 2020

Condividi l'evento su...