A Perino - Località del Comune di Coli (PC) - vi aspetta un'edizione speciale dello storico Mercato della Terra di Rivergaro.

Arriva l'Associazione Contadini Resistenti delle valli piacentine con i loro prodotti locali, genuini, biologici e da agricoltura ecosostenibile ...buoni da provare!!! 

Appuntamento quindi Domenica 26 Luglio 2020 dalle ore 8,30 alle ore 13,00

Mettete nel piatto i sapori della propria terra facendo la spesa direttamente dal produttore è un caloroso suggerimento per il proprio benessere.

A Perino non troverete certo la varietà delle grandi catene di vendita, ma la qualità e la bontà sono garantiti= dai vini ai prodotti da forno, formaggi vaccini e di capra, salumi e carne, miele, confetture, spezie, conserve, piante aromatiche. E poi frutta fresca e tanta verdura croccante. 

Un dialogo aperto con chi produce, fra informazioni e scambi di consigli ...per imbandire al meglio la propria tavola.

A questa edizione speciale saranno presenti anche Artigiani locali con i loro manufatti.

Il Mercato è anche un luogo ricco di usanze, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni ….facendo anche buoni affari!

 

NB= durante il periodo epidemiologico dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie comunali.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CONTADINI RESISTENTI a PERINO di COLI

Condividi l'evento su...