Attenzione! Evento annullato causa nuovo DPCMdel 07/10/20

COMUNICATO STAMPA - 10.10.2020

PER I SELEZIONATI ALL'EVENTO: Dispiaciutissimi per la necessaria decisione di annullare l'evento dato il nuovo dpcm, confermiamo le motivazioni già ben sottolineate dall'Associazione Flash Gordon e noi di Villa Reale di Marlia cogliamo l'occasione per ringraziarla della preziosa e appassionata collaborazione. Ringraziamo anche tutti coloro che hanno compreso lo sforzo di organizzare il Royal Cosplay nelle miglior modo possibile in questo anno così particolare e ora ci sostengono comprendendo cosa comporta anche dietro le quinte la difficile decisione. A nostra volta sappiamo cosa state provando e che anche per voi non è stato semplice.

Trattandosi di annullamento per causa di forza maggiore, i biglietti rimarranno eccezionalmente validi anche per chi volesse visitarci da oggi fino al 31/10/2020. In questo caso basterà presentarsi alla biglietteria con il biglietto ricevuto per email entro il 31/10/20.

Ovviamente potrà essere richiesto il rimborso del biglietto qualora non vogliate venire a Marlia entro fine mese e riportiamo qui le modalità:

invia a info@villarealedimarlia.it entro il 31/10 una email con la richiesta di rimborso allegando il biglietto ricevuto - il rimborso avverrà sulla stessa carta con cui hai effettuato il pagamento entro 14-21 giorni lavorativi (a seconda del circuito e della banca) - non sarà possibile richiedere il rimborso su altra carta o tramite bonifico. 

Non allarmarti se non ricevi una email di conferma del rimborso, il programma traccia tutte le transazioni e il nostro staff comincerà da subito la procedura di rimborso per coloro che ne faranno richiesta.

Speriamo di vedervi già quest'anno per una visita del parco oppure il prossimo anno per un'edizion indimenticabile! Arrivederci!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’Associazione Culturale Flash Gordon e Villa Reale di Marlia sono liete di confermare la 2° Edizione del ROYAL COSPLAY, in programma Domenica 11 Ottobre 2020.

Gli splendidi scorci naturali e architettonici di Villa Reale, la sconfinata residenza nobiliare con sede a Marlia, nel comune di Capannori (LU) che fu dimora di Elisa Bonaparte Baciocchi, vi attendono nuovamente per una giornata di photoshootings di sicuro impatto… REALE!

L’Associazione Flash Gordon e Villa Reale di Marlia apporteranno tutte le modifiche necessarie per ottemperare al meglio alle misure di sicurezza sanitarie che saranno in vigore alla data dell’evento, e grazie all’estrema vastità della dimora che di per se garantisce un distanziamento più che ottimale, vi garantiranno di passare una giornata all’insegna della massima sicurezza e in assoluta serenità.

 

Dalle ore 9,30 alle ore 18,00 una giornata all'insegna del divertimento e.....in totale sicurezza!!!

 

L'EVENTO SI SVOLGE SU SELEZIONE E LE MODALITA' DI ACCREDITAMENTO SONO INDICATE AL SEGUENTE LINK: CLICCARE QUI

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° ROYAL COSPLAY a MARLIA DI CAPANNORI

Condividi l'evento su...