Una passeggiata serale — Venerdì 24 Luglio 2020 — alla scoperta del Castello di Oliveto, con visita guidata, animazione e degustazione gratuita.

L’escursione, che ha una durata di due ore, è di livello facile, adatta a tutti (sono sufficienti scarpe da ginnastica), e si svilupperà lungo un percorso ad anello di circa 5 km, con partenza e rientro al Castello, situato nel comune di Castelfiorentino (FI).

Al termine della passeggiata, è prevista la visita al maniero e una degustazione.

L'intrattenimento del pubblico sarà a cura di “Serena - Teatro per piacere” che realizzerà piccoli interventi di animazione mutuati dal teatro di strada per valorizzare gli ambienti e gli spazi esterni del Castello di Oliveto, recentemente attribuito al genio fiorentino di Filippo Brunelleschi.

L’iniziativa, che è organizzata da Pro Loco di Castelfiorentino e dall’Associazione Culturale Cetra, è completamente gratuita e vede la compartecipazione del Consiglio Regionale della Toscana.

Le prenotazioni sono raccolte dall'Ufficio Informazioni Turistiche di Castelfiorentino al numero 0571.629049 oppure all'indirizzo: ufficioturistico@comune.castelfiorentino.fi.it.

 

???? ......e con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ALLA SCOPERTA DI VILLE E CASTELLI - IL CASTELLO DI OLIVETO

Condividi l'evento su...