26 Luglio 202022 Agosto 20205 Settembre 2020

A Bettona un Ristorante a cielo aperto 

ED USCIMMO A RIVEDER LE STELLE

Finalmente si torna a cenare ed impegnare al meglio la Piazza Centrale di Bettona (PG).

Piazza Cavour si presterà a funzionare come una bellissima Area Ristorante a cielo aperto che ospiterà i visitatori garantendo il distanziamento sociale nel rispetto di tutte le norme anti Covid19 in vigore.

Vi verranno proposti quattro ristoranti in uno.

Cosa vuol dire?

Pro Loco Bettona — Osteria Straccaganasse Bettona Ristorante da Damiano e Ristorante La Taverna del Giullare forniranno un numero limitato di posti a sedere ciascuno e delizieranno i commensali con i propri speciali Menù.

Anche la Pro Loco non potrà non presentarvi un Menù che abbia come fulcro centrale ciò che più di tutto ai bettonesi piace e ciò per cui il borgo vanta una nomina non indifferente a livello regionale: L'OCA.

Gli altri ristoratori amplieranno l'offerta gastronomica sottoponendo ai vostri palati i loro cavalli di battaglia.

⇒ I Menù saranno differenti da ristorante a ristorante e diversi nelle singole serate in cui verrà riproposto l'evento nel corso dell'Estate, motivo per cui aderire e partecipare a tutte le serate proposte non sarà mai ripetitivo.

⇒ Le cene saranno proposte a POSTI LIMITATI (circa 60-70 coperti a ristoratore) per un totale di circa 270-280 posti a sedere, dunque capirete benissimo che stiamo parlando di cene ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE.

Per questo motivonon verrà garantito in alcun modo la possibilità di mettersi a tavola a chi si presenterà lì la sera stessa senza aver preventivamente prenotato telefonicamente.

Le prenotazioni verranno raccolte telefonicamente tramite i due recapiti che qui di seguito vi riportiamo:  333.1059802 — 320.5735821

Per la prima serata di questo nostro nuovo esperimento culinario, in data Domenica 26 Luglio, le prenotazioni saranno accettate entro e non oltre Giovedì 23 Luglio.

Menù adulti: €uro 30 tutto compreso

Menù bambini: €uro 10 tutto compreso

Musica dal vivo ad allietare ed accompagnare la serata presente durante e dopo cena!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BETTONA - ED USCIMMO A RIVEDER LE STELLE 2020

Condividi l'evento su...