(Aggiornato)

Il Mercato di Forte dei Marmi (LU) è gestito dal Consorzio "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" in collaborazione con il Comune.

Non mancate all’appuntamento con lo shopping de Gli Ambulanti®!

√ Giorno:

Ogni Mercoledì - Tutto l’anno 

Ogni Domenica - Stagionale da Pasqua a fine Ottobre

√ Dove: Piazza Marconi

√ Orari:  8,00 – 14,30 

√ Espositori:  35

√ Merceologia: Settore alimentare e commerciale

 

Il Mercato è un luogo ricco di antiche usanze, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni ….facendo anche buoni affari con tutte le novità del momento, senza tralasciare i sapori genuini dei prodotti agroalimentari.

C'è tanta voglia di Made in Italy e di valore artigianale in giro nel mondo, e "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" rappresentano la giusta risposta, in termini di qualità e convenienza, a questa esigenza. Del resto, cosa c'è di più originale di decine di ambulanti d.o.c. (anche se, in questo caso, il termine è quanto mai riduttivo), tutti provenienti dallo storico e blasonato (in tutto il mondo) Mercato di Forte dei Marmi, una delle mete più esclusive!

Il Mercato ….shopping a cielo aperto!

 

Nell'ipotesi del perdurare del periodo epidemiologico, dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL MERCATO® di FORTE DEI MARMI

Condividi l'evento su...