Nata dalle mille suggestioni del paesaggio del Polesine, torna la 21° Edizione di “Tra Ville e Giardini”, la rassegna artistica più longeva ed amata del territorio, che si caratterizza per l’abbinamento di un pregiato cartellone di spettacoli con altrettanti luoghi d’interesse, dislocati in giro per la provincia.

Il risultato è come un viaggio dentro la storia e nella bellezza di architetture e paesaggi spesso dimenticati o non fruibili dal grande pubblico.

Con una colonna sonora sempre diversa, fatta di concerti musicali, di teatro, di performance artistiche di vario genere, ma, soprattutto, di artisti che, come dentro un gioco di verità, raccontano sé stessi e mostrano il mondo attraverso la lente della propria arte, in un’atmosfera colloquiale di grande spessore umano.

Momento di aggregazione sociale per antonomasia, dentro le variegate cornici di bellezza artistica e paesaggistica offerte dal Polesine, la rassegna concertistico-teatrale itinerante Tra Ville e Giardini, quest’anno ha dovuto adattarsi al momento storico, applicando le nuove regole sulla fruizione degli spettacoli dal vivo, che hanno prodotto non poche difficoltà tecniche.

EDIZIONE 2020

Una rassegna. Un’ anteprima. Dodici serate di spettacolo.

Quest’anno Tra Ville e Giardini, si compone di 12 appuntamenti più una serata Anteprima, dal 26 Luglio 2020 al 25 Agosto 2020.

Lo spirito che ha animato l’organizzazione è di restituire alle persone l’empatia, la condivisione, la trasmissione di pensieri ed emozioni che può dare soltanto lo spettacolo dal vivo, proprio nel momento in cui le necessarie regole comportamentali, tendono a ridurre il più possibile le occasioni di aggregazione sociale. In questo senso è' stata creata una rete collaborativa tra i 13 Comuni, che ospiteranno gli eventi, con un grande sforzo che hanno profuso per la sicurezza di tutti gli spettacoli.

PROGRAMMA 2020 —> QUI

 

Continua Giovedì 20 Agosto 2020 con l'appuntamento di Melara (RO) presso l' Area Verde R.Pennacchioni

Ospiti:  Calibro 35 in Momentum Tour

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

21° TRA VILLE E GIARDINI - MELARA

Condividi l'evento su...