Lunedì 10 Agosto 2020, la Notte di San Lorenzo, da sempre notte di stelle, sarà a Castelvetro di Modena (MO) una straordinaria notte di Calici di Stelle.

....notte di vino e note di stelle.

A partire dal tramonto,nella Piazza della Dama (Piazza Roma), una serata speciale per rendere il vino il protagonista indiscusso della serata con un piccolo accompagnamento di prodotti tipici locali, comodamente seduti sotto il cielo stellato del Centro Storico e con sottofondo musicale di Antonio “Rigo” Righetti.

 

Si potrà scegliere fra due proposte:

♦ Aperitivo Calici di Stelle — dalle ore 19,00 alle ore 20,30

4 degustazioni di vini del territorio con Kit degustazione (calice e sacca brandizzata), accompagnate da un tagliere con salumi, formaggi e tigelle

Il Dopocena Calici di Stelle — dalle ore 21,30

4 degustazioni di vini del territorio con kit degustazione (calice e sacca brandizzata), accompagnate da un tagliere di salumi, formaggi e tigelle, osservazione guidata degli astri con Pierluigi Giacobazzi, noto astrofotografo e divulgatore scientifico.

 

Tutte le iniziative hanno posti limitati, sono a pagamento e su prenotazione

Info e prenotazioni —> Tel. 059 758880 — info@visitcastelvetro.it

Costo: 25,00 €uro

Pagamento in loco dalle ore 19.00 per l’aperitivo, e dalle ore 21.30 per il dopocena

Presso Piazza Roma a Castelvetro di Modena

 

In caso di maltempo, posticipo dell’iniziativa dell’iniziativa a Martedì 11 Agosto

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CALICI DI STELLE a CASTELVETRO DI MODENA 2020

Condividi l'evento su...