Dopo questi mesi molto difficili e con forti limitazioni di spostamento, anche Cartura (PD) e la sua comunità vogliono tornare alla normalità e ricominciare a vivere e divertirsi.

L' Amministrazione Comunale, pertanto, in collaborazione con la Pro Loco di Cartura, ha pensato di realizzare un programma di eventi per l’Estate 2020"Continui...Amo! Cartura" —  che veda da un lato il rispetto delle norme in materia di assembramenti e dall’altro il coinvolgimento attivo di diverse attività economiche, al fine di offrire momenti di svago in uno spirito comunitario.

A tal fine nel programma che troverete vi sono delle serate, un po’ per tutti i gusti, molte organizzate presso i Giardini dell’Arena di Cartura, ed in particolare nella settimana di Ferragosto "Serate dell'Assunta", ed altre presso i ristoranti che hanno aderito all’iniziativa.

Da fine Luglio il palinsesto chiuderà il 26 Agosto 2020

 

ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO

In queste serate, aperte a tutti senza alcun vincolo, sarà possibile per chi lo desidera, cenare presso le stesse attività che proporranno oltre ai loro classici menù, delle serate a tema in collaborazione con altre attività economiche del territorio.

Intervenite numerosi....quest'anno è più importante che mai!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CONTINUI...AMO! CARTURA -  ESTATE 2020

Condividi l'evento su...