Dopo la lunga sosta, è ripreso il tour dello Shopping 200% Forte dei Marmi, con il claim “Riabbracciamoci Forte”!

Abbraccio simbolico, ovviamente, nel totale rispetto delle regole che si ripropone anche Domenica 9 Agosto 2020, per l’evento di Marina di Montalto di Castro (VT).

Come da tradizione, infatti, durante l’Estate il Versilia Style è ospite delle più belle località turistiche.

Appuntamento, quindi, Domenica 9 Agosto 2020, a Marina di Montalto di Castro, con due consorzi insieme, Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte: formula, ormai consolidata, che mixa gioventù e tradizione.

In Via Tevere e in Via del Palombaro, dalle ore 7.00 del mattino fino a sera, i tanti appassionati potranno ritrovare gli articoli selezionati da operatori impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano: pelletteria e borse, abbigliamento e accessori di tendenza, pregiata maglieria in cachemire, biancheria per la casa e capi in pelle.

Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte, per uno shopping glamour e di qualità.

Per ulteriori informazioni accedere alla Pagina Facebook —> QUI

 

Riabbracciamoci Forte!!!!!  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL MERCATINO DA FORTE DEI MARMI e IL MERCATO DEL FORTE a MARINA DI MONTALTO DI CASTRO 2020

Condividi l'evento su...