SPOLETO D'ESTATE...........E NON SOLO 2020

Dal 23 Luglio 2020 al 27 Settembre 2020

Oltre 60 appuntamenti, da Luglio a Settembre, dedicati alla Musica, all'Arte contemporanea, al Cinema, alla Letteratura, al Teatro.

Non solo. Tra le iniziative inserite nel cartellone anche eventi sportivi, trekking urbani e immancabili appuntamenti enogastronomici dedicati alla tradizione culinaria umbra.

Un cartellone di eventi che coinvolgerà l'intera città di Spoleto (PG) identificata come un riferimento culturale importante. È un impegno portato avanti con il Festival dei Due Mondi, gettando le basi per il futuro, anche attraverso spazi di aggregazione culturale come Palazzo Collicola, che sta facendo registrare un riscontro di pubblico molto interessante, anche in un momento certamente non semplice a causa delle limitazioni imposte dalle disposizioni anti contagi.

Quest'anno lo sforzo, sempre notevole, è stato più grande del solito, perché ogni evento, ogni singola iniziativa ha richiesto un lavoro attento e molto particolare per garantire al pubblico una partecipazione in condizioni di totale sicurezza, sia nei teatri che nelle location all'aperto.

 

NELLA SEZIONE PROGRAMMA TUTTI I DETTAGLI DAY BY DAY

 

L' Estate non finisce mai a Spoleto...........vi accompagnerà fino alle porte dell'Autunno!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SPOLETO D'ESTATE.........E NON SOLO 2020

Condividi l'evento su...