In occasione del periodo estivo, l'Associazione Mercatini&Curiosità in collaborazione con Giochi dei Nonni e con il patrocinio dell'Assessorato al Turismo del Comune di Ayas, organizza giornate ad alto contenuto culturale volte a mantenere vive le tradizioni ed i mestieri del passato con attività ludiche e con stand di artigiani e collezionisti presso la località Pian di Villy Champoluc Ayas, in prossimità del Bar Sayoc Pian Villy Champoluc e delle Monterosa Terme.

=> Giochi dei Nonni: percorso ludico culturale composto da giochi in legno della tradizione popolare, interamente realizzati a mano, a riproduzione fedele dei giochi dei nostri antenati, offerto alla cittadinanza ed al turismo

=> il Mercatino delle Curiosità: con bancarelle dedicate all'artigianato, collezionismo, modernariato, creatività, HandMade posizionate dal parcheggio degli impianti sciistici, proseguendo sul sentiero delle passeggiate verso il Monterosa fino al Bar Sayoc.

 

 

Date Estate 2020:

- Sabato 25 e Domenica 26 Luglio;

- Domenica 2 e Lunedì 3 Agosto;

- Domenica 9 e Lunedì 10 Agosto;

- Sabato 15, Domenica 16 e Lunedì 17 Agosto;

- Sabato 22 e Domenica 23 Agosto.

Info Mercatini&Curiosità: 335.297842 

Info Giochi dei Nonni: Edoardo 346.6409936 oppure SITO

...Giochi e Curiosità per una stagione estiva da condividere in allegria all'aria aperta ...IN TOTALE sicurezza!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINI&CURIOSITÁ e GIOCHI DEI NONNI 2019 a CHAMPOLUC

Condividi l'evento su...