A Rivarolo Canavese (TO) in Piazza Falcone e Borsellino, presso il Parcheggio di Villa Vallero, vi aspetta una bellissima festa a tema, dedicata ai sapori e ai costumi della mitica Baviera.

La Festa Bavarese di Rivarolo Canavese è in programma nella settimana di Ferragosto dal 12 al 16 Agosto 2020. 

L'ingresso è gratuito e gli orari di apertura sono i seguenti: 18.00-24.00 (Mercoledì-Giovedì-Venerdì) e 12.00-24.00 (Sabato-Domenica)

L'evento si svolge nel rispetto delle normative regionali per prevenire la diffusione di Covid 19. Ricordiamo a tutti i partecipanti di munirsi di mascherina, all’interno dell’evento troverete gel igienizzante per mani, personale qualificato, segnaletica e indicazioni sulle normative. Tutti i tavoli e gli spazi verranno igienizzati costantemente. Dovrà essere rispettata la distanza interpersonale di almeno 1 metro tra un tavolo e l'altro.

L'evento nasce per ricreare un' atmosfera da piccolo Oktoberfest, facendo trascorrere ore serene agli avventori con degustazioni di piatti tipici della cultura bavarese, sarà riprodotto un patio di gazebi adornati con gadged in stile Oktoberfest dove saranno collocate panche e tavoli a servizio del pubblico.

L’offerta culinaria spazia dal classico web wurstel e crauti allo stinco alla brace servito con patate al forno, pollo cotto a legna di faggio e taglieri di speck e formaggi tipici.

Non mancheranno i famosi brezel al malto, il tutto sarà accompagnato dalla Birra Paulaner la più famosa e più buona della cultura bavarese, servita rigorosamente da dolci ragazze in costume tipico.

 

Il tutto........in un clima di convivialità con sottofondo di musica classica popolare bavarese.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA BAVARESE di RIVAROLO CANAVESE 2020

Condividi l'evento su...