Viverone (BI) ospiterà una Festa Greca in grande stile nei giorni 20-21-22-23 Agosto 2020 con Area Street Food e balli folkloristici.

Via al Lago (all'altezza dell'Hotel Royal) sarà "invasa" da una marea bianco-blu, che sono i colori di una bellissima terra, come la Grecia, ricca di luce, sole e ottimo cibo. 

EVENTO

L'evento nasce per far rivivere i colori, i suoni, gli odori di un Mercato artigianale ricco di cultura e storia Greca, con prodotti tipici del territorio. Grande spazio verrà dato ai prodotti tipici enogastronomici, valorizzando la cultura del cibo, la sostenibilità e l'educazione a km 0. E poi, spettacoli con artisti di strada e balli fokloristici. Ci sarà spazio anche per lo Street Food "Made in Grecia" , di qualità, con cucine on the road. Si potranno gustare le prelibatezze greche: gyros pita, souvlaky, bifteky e tanto altro. Il tutto accompagnato dalle migliori birre artigianali greche , in una vera e propria "food e drink experience".

CHI SIAMO

Un'esperienza decennale, dedicata al mondo dello Street Food. L' obiettivo è far conoscere al grande pubblico le tradizioni, i gusti e i sapori della Grecia “raccontando” in ogni evento la storia e la cultura del paese, mettendo in contatto diretto i produttori ed un pubblico allargato ed eterogeneo. Grazie ad un team di professionisti del settore, gli organizzatori si occupano delle iniziative a “360” gradi: ideazione, organizzazione, logistica, allestimenti, comunicazione, commercializzazione. La nostra filosofia si basa sulla valorizzazione dei prodotti grechi , la nostre priorità si identificano nella tipicità del prodotto.

NORMATIVE✅ L'evento si svolge nel rispetto delle normative regionali per prevenire la diffusione di Covid 19. Ricordiamo a tutti i partecipanti di munirsi di mascherina, all’interno dell’evento troverete gel igienizzante per mani, personale qualificato, segnaletica e indicazioni sulle normative. Tutti i tavoli e gli spazi verranno igienizzati costantemente. Dovrà essere rispettata la distanza interpersonale di almeno 1 metro tra un tavolo e l'altro.

 

Orario : 12.00-00.00 con ingresso gratuito.

CONTATTI

L'evento è organizzato da Event Invent by Azzurra Snc 

Per informazioni —> 339.1498825

 

Venite a scoprire un lembo di Grecia nel Biellese!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA GRECA - VIVERONE 2020

Condividi l'evento su...