Ciò che rimarrà impresso nella memoria dei cermenatesi di quest'Estate 2020 post-lockdown saranno sicuramente le "Sere d'Estate a....Cermenate".

Non solo nel senso figurativo del termine, ma esclusivamente esperienziale. Le Sere d' Estate a....Cermenate è il nome del palinsesto estivo di Cermenate (CO) che terrà compagnia ai residenti che resteranno a casa, così come ai visitatori dei comuni limitrofi, turisti e villeggianti dalle località turistiche lombarde.

Si tratta di una programmazione spalmata su 7 appuntamenti 7 fra Luglio e Settembre.

Sono tutti Venerdì sera: 

♦ 24-31 Luglio 2020

♦ 7-21-28 Agosto 2020

♦ 4-11 Settembre 2020

Venerdì di Ferragosto........ giorno libero!

 

Un'iniziativa che contribuirà a ravvivare il Venerdì sera in Centro Storico, dando la possibilità di vivere il paese attraverso lo shopping e la partecipazione ad eventi culturali e di intrattenimento, dalle ore 20,30. Alle ore 19,00 fino alla Mezzanotte prende il via, invece il Mercatino Hobbisti, in collaborazione con M20. 

La festa è aperta a tutti.......anche a famiglie e bambini: per loro c'è un'Area Giochi!

 

PER SAPERNE DI PIU'.......RESTATE SINTONIZZATI QUI ↵ 

 

 Quest'Estate venite in tanti a Cermenate!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SERE D'ESTATE.....A CERMENATE 2020

Condividi l'evento su...