P.assaggi Di Vino, con la sua 18° Edizione, torna Venerdì 2 e Sabato 3 Ottobre 2020 nel Borgo San Giuliano a Rimini.

L’immancabile appuntamento con P.assaggi Di Vino, l’evento dedicato al vino doc locale e al secolare legame culturale ed enogastronomico che lo lega all’entroterra della provincia riminese,  si articolerà, come tradizione, distribuendo l'evento su due giornate in un'atmosfera rilassante e piacevolissima accompagnata da musica.

La location è confermata: si tratta di uno dei luoghi storici, più caratteristici e meglio conservati della città di Rimini, il Borgo San Giuliano.

Tra le piazzette e le vie del Borgo San Giuliano e sul Ponte di Tiberio il pubblico potrà muoversi con proprio calice e coupon di mescita, tra assaggi di vino e “assaggi” d’intrattenimento nel cuore del Centro Storico di Rimini.

Per l'occasione, il Ponte di Tiberio è pedonalizzato e trasformato per due notti in un “wine-bar” a cielo aperto, dove potranno essere degustati tutti i vini delle cantine riminesi. Lungo il Viale Tiberio sarà possibile assaggiare piccole degustazioni di cibo di qualità, mentre nelle tre piazzette del borgo si potrà passeggiare, calice e piantina alla mano, tra le postazioni dei produttori vitivinicoli degustando i migliori vini doc del territorio.

In sicurezza.....con mascherine e distanziamento, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid 

ORARIO CONTINUATO:  20,00-24,00

 

P.assaggi Di Vino c'è!  Non prendete altri impegni!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

18° P.ASSAGGI DI VINO a RIMINI

Condividi l'evento su...