Rolling Truck Street Food torna finalmente a Oleggio (NO) in Via Roma, da Venerdì 11 a Domenica 13 Settembre 2020.

Saranno tre giorni dedicati al cibo di strada di qualità, ricco di eventi collaterali, Dj set, musica live, animazione, Area Kids.

Sarà un evento unico nel suo genere, verranno selezionati i migliori Food Truck , gli allestimenti esalteranno la location, luci e salottini creeranno un'ambientazione speciale.

Tre giorni all'insegna del cibo, dove camioncini vintage e originali allestiti come vere e proprie cucine itineranti su ruote proporranno la loro cucina gourmet, alla portata di tutti, sempre più selezionati e ricercati.

Come sempre non manca la programmazione artistica:

Venerdì 11 Settembre dalle ore 19.30 Dj set di Mr. Barini, con la sua collezione di dischi in vinile, conosciuto e rinomato music selector e music designer, specializzato in black music dagli inizi del ‘900 sino ai giorni d'oggi.

Sabato 12 Settembre dalle ore 20.30 Dana Soul Band vi travolgerà con la sua musica pop-rock.

Non mancheranno gli spettacoli per tutta la famiglia con il fascino degli artisti di strada, Sabato sera.

 

ORARI DI APERTURA 

♦ Venerdì 18.00 – 24.00

♦ Sabato 11.00 – 24.00

♦ Domenica 11.00 – 23.00

Ingresso Gratuito

 

Sarà un evento unico nel suo genere, verranno selezionati i migliori Food Truck, gli allestimenti esalteranno la location, luci e salottini creeranno un'ambientazione speciale. Il tutto in sicurezza nel rispetto del protocollo COVID-19

 

L'evento, patrocinato dal Comune di Oleggio è organizzato da Nova Eventi.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ROLLING TRUCK STREET FOOD - OLEGGIO 2020

Condividi l'evento su...