Presso il Parco Urbano in Via Aldo Moro, in Località Sonnino, a Montespertoli (FI) va in scena la 41ª Edizione della Sagra della Pappardella.

L'evento tradizionale avrà luogo da Sabato 21 a Domenica 30 Agosto 2020.

La pappardella insieme alla lepre saranno le protagoniste della tavola presso gli stand gastronomici della sagra, che apriranno tutte le sere alle ore 19,00 per tutta la durata della manifestazione.

La pappardella non sarà comunque l'unica protagonista della Festa di Montespertoli, famosa anche per la varietà delle sue specialità che prevedono la lepre: le pappardelle con la lepre, la lepre in dolceforte e lepre in salmì.

Non dimenticatevi di ordinare anche carne alle brace: sontuosa!

Numerosi gli eventi previsti durante la sagra, per una decina di giorni all'insegna del Gusto, del Divertimento e anche e soprattutto...della Sicurezza: verranno infatti rispettati tutti i dispositivi anti-Covid 19 

 

Benvenuti alla 41° Sagra della Pappardella: la prima in Italia!!!!

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

41° SAGRA DELLA PAPPARDELLA a MONTESPERTOLI

Condividi l'evento su...