In data 21.08.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle restrizioni del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci!

COMUNICATO STAMPA

EVENTO ANNULLATO PER DELIBERA COMUNALE IN RIFERIMENTO AL CONTENIMENTO DEL COVID19, L' AMMINISTRAZIONE HA DECISO, DI NON CORRERE IL RISCHIO DI DOVER INTERVENITE PER CONTERE IL GRANDE AFFLUSSO DI GENTE PREVISTO AL NOSTRO EVENTO.

 

 

 

 

 

 

 

 

Fiere Roma presenta Beer Festival 2020

Al via il Tour di Street Food più atteso della Capitale - Dal 20 al 23 Agosto 2020 => con orario continuato 11,00 - 24,00 a Marina di Cerveteri (Roma)

Street food , birrerie, Dj set, spettacoli, giochi e tanto altro ad Ingresso Libero.

Grande attesa per il ritorno di Beer Festival, tappa iniziale del tour gastronomico promosso da Fiere Roma, che porterà nella provincia romana la miglior selezione di Street Food locale e internazionale.

L’appuntamento è a Marina di Cerveteri per il  festival dedicato al cibo di strada ed alla cucina dal vivo, con una proposta culinaria variegata, pensata per soddisfare tutti i gusti. Street Chef professionisti provenienti da tutto il territorio a bordo dei loro risto-stand, attrezzati per deliziare il pubblico con ricette tipiche, preparate e cotte al momento.

Con 5 birrerie nazionali e internazionali e stand accattivanti, immediatamente riconoscibili dai food truck e dalle cucine mobili allestite in camioncini o Ape Car, ce n’è per tutti i gusti!

Hamburger classici e rivisitati, arrosticini abruzzesi, caciocavallo silano, porchetta d’Ariccia, bombette pugliesi e – per chi non ama la carne – panini gourmet come quello con polpo grigliato e scelte vegan e vegetariane. Il tutto accompagnato da una ricca selezione di birre artigianali, in varie tipologie, colori e gradazioni.

Dalla storica pils alla birra verde, dalle speciali mensili alle tradizionali tedesche weiss e lager, il Beer Festival proporrà le migliori birre della tradizione ceca e tedesca, nonché alcune eccellenze brassicole italiane. Degustazioni aperte che spaziano di stand in stand, per deliziare il pubblico con le specialità proposte da Fiere Roma.

Protagonista indiscusso dell’evento è il food&beverage di qualità, accompagnato da attività ludiche e piacevoli passatempi: Dj set e musica dal vivo, spettacoli e attività ludiche, oltre alle vere e proprie perfomance di Show Cooking.

Da segnalare l’area riservata a Virtual Experience, che vi accompagnerà in un’esperienza immersiva in mondi fantastici, una full immersion esclusiva e del tutto innovativa in un evento di street food: verrà allestito uno spazio dedicato alla realtà virtuale a cui, in totale sicurezza, potranno partecipare adulti e bambini.

Fiere Roma offre uno street food di ristorazione, nel quale è la qualità a fare la differenza: portando in tour la cultura e la tradizione dei piatti italiani, le tipicità locali e regionali, con uno sguardo aperto anche alla cucina internazionale. Fiere Roma offre pietanze bio ed a Km0, materie prime pregiate direttamente dal produttore al consumatore.

Un vero e proprio tour EnoGastronomico alla (ri)scoperta delle nostre radici culturali: un viaggio che, con le sue numerose tappe, realizza un “multi festival” dal gusto itinerante, tra i sapori caratteristici della nostra terra con una vasta scelta di prodotti tipici.

Mission ispiratrice del progetto è la volontà di stimolare una cultura del prodotto gastronomico, produrre un’etica alimentare, educando il cittadino ad un consumo consapevole, permettendo la fruizione di cibi sani e genuini, di origine protetta e controllata. L’obiettivo è innalzare la dignità culturale del cibo di strada, elevandolo a vera e propria arte culinaria.

L’evento è organizzato con piano di sicurezza anti-Covid, che prevede ingresso contingentato e relative norme da seguire per il servizio presso gli stand.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BEER FESTIVAL a MARINA DI CERVETERI 2020

Condividi l'evento su...