Ad allietare il fine settimana a Trevi (PG) appuntamento ogni 4° Domenica del mese con il MERCATINO DELLE PULCI e MERCATINO DEL CONTADINO.

✅ Mercatino delle Pulci in Piazza Giuseppe Garibaldi dalle ore 8,30 alle ore 19,00 dove poter trovare piccolo antiquariato, rigatteria, artigianato e tante curiosità. Tanti gli espositori, piccoli artigiani, antiquari, collezionisti, presenti per raccontarvi le storie degli oggetti in vendita, cotone antico per lenzuola, mobili restaurati, abiti, borse ed occhiali vintage, dipinti e bigiotteria.

✅ Contemporaneamente in Piazza Giuseppe Mazzini, invece, il Mercatino del Contadino – Farmer’s Market dalle ore 8,30 alle ore 13,30 = Sotto il portico comunale, saranno presenti i tanti produttori locali con le loro produzioni agricole stagionali, l’Olio delle colline di Trevi, verdure, legumi, miele, vino e tante altre leccornie con cui farsi un regalo genuino durante una passeggiata per le vie del centro storico.

 

=> Ogni fine settimana non perdete l'occasione di visitare il Complesso Museale di S. Francesco dove ha sede il Museo della Civiltà dell’Ulivo, aperto dal Martedì alla Domenica, dalle ore 10,00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 19.00 - Visitate il SITO.

 

Doppio appuntamento ogni 4° Domenica del mese ....e per tutto l'anno!                                                                                

Andare ai Mercatini significa anche incontrarsi, condividere cultura e tradizioni ….facendo anche buoni affari con tutte le novità del momento, senza tralasciare i sapori genuini dei prodotti agroalimentari ....uno shopping a cielo aperto!

 

NB = durante il periodo epidemiologico dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie comunali.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DEL CONTADINO e MERCATINO DELLE PULCI di TREVI

Condividi l'evento su...