Torna a Colle di Val d'Elsa (SI) nel Quartiere Santa Caterina, nella parte alta del paese, la sagra che intende riscoprire e riproporre i sapori della cucina povera toscana.

Stiamo parlando della 33° Edizione della Sagra della Miseria.

Quest'anno sarà un'Edizione Speciale, intensa ma in forma ridotta. Si svolgerà solo a Settembre e solo per due Sabati5-12 Settembre 2020 — e per due Domeniche6-13 Settembre 2020 —  di sera dalle ore 19,30 alle ore 22,00.

Il menù si basa principalmente su piatti poveri della tradizione popolare contadina ed è per questo assolutamente da gustare:  le zuppe, sia di pane che di ceci o di farro, altri piatti a base di pane come la panzanella, la pappa al pomodoro e le bruschette. Come secondi piatti non potevano mancare il baccalà e le acciughe oppure le polpette a rappresentare la carne.

Per garantire la sicurezza e rispettare le norme anti-Covid è preferibile prenotarsi fino al Venerdì precedente entro le ore 20,00 tramite un messaggio WhatsApp al 0577.920647

 

Tutti in Piazza San Caterina, alla riscoperta dei veri sapori colligiani......date anche voi un calcio alla Miseria!!!!!!! 

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

33° SAGRA DELLA MISERIA di COLLE DI VAL D'ELSA - EDIZIONE SPECIALE

Condividi l'evento su...