AGRIZERO 2.0 - Non mancate all’appuntamento con il Mercato Agricolo dedicato ai prodotti a Km0 a Sacile (PN)

???? Giorno: Ogni Martedì

???? Durata: Tutto l’anno 

???? Dove: Foro Boario 

???? Orari:  8,00 – 13,00 

???? Produttori: circa 20

???? Merceologia: Settore alimentare da produzioni dirette: dalla frutta alla verdura, dalla carne ai formaggi, per continuare con miele, lumache, vino e pesce fresco.

 

Promosso dal Comune, il Mercato Agrizero 2.0 nasce per esprimere pienamente il valore e la dignità dell’agricoltura italiana attraverso la qualità e la stagionalità di un prodotto a Km Zero.

Mettete nel piatto i sapori della propria terra facendo la spesa direttamente dal produttore: non prendetelo come slogan, ma come un caloroso suggerimento per il proprio benessere!  Certo non troverete la varietà delle grandi catene di vendita, ma la qualità e la bontà sono garantiti!

Unica occasione dove trovare un dialogo aperto con chi produce, fra informazioni e scambi di consigli per imbandire al meglio la propria tavola.

Il Mercato è anche un luogo ricco di usanze, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni!

....dal Produttore al Consumatore =  qualità e buoni affari per nutrire il nostro benessere! 

 

Durante il periodo epidemiologico le Aziende Agrizero vi portano a casa la spesa - Se invece vi recate al mercato devono essere rispettate le disposizioni sanitarie comunali.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

AGRIZERO 2.0 a SACILE

Condividi l'evento su...