MERCATI di ALGHERO (SS) = Dai giornalieri nel cuore della città ai settimanali dove TROVARE primizie di stagione e GUSTARE i sapori più autentici del territorio, senza dimenticare i prodotti commerciali per uno shopping a 360°

Mercati cittadini giornalieri

Ecco gli appuntamenti con i Mercati nel cuore della Città!

Mercato Giornaliero Civico di Via Cagliari - specializzato nella vendita del primo pescato

Orario: 7.00 – 13.00

Tutto l'anno

 

Mercato Giornaliero Civico di Via Sassari - si possono trovare frutta e verdura di stagione del territorio. All’interno è presente una macelleria ed un piccolo negozio di generi alimentari dove poter acquistare diversi prodotti tipici dell’isola.

Orario: 7.00 – 13.00

Tutto l'anno

 

Mercato Giornaliero Civico di Via Amalfi - prodotti alimentari ed piccolo mercatino specializzato nella vendita di un pò di tutto dall’abbigliamento ai prodotti per la casa, all’oggettistica di vario genere.

Dove: Quartiere Pietraia a pochi passi dal Lido di Alghero

Orario: 7.00 – 13.00

Tutto l'anno

 

Mercatino Settimanale del Mercoledì

Appuntamento che raramente residenti e turisti perdono. Un’infinità di bancarelle che si snodano lungo Viale Europa e Viale Sardegna dove poter acquistare frutta e verdura di stagione, formaggi e salumi dell’isola ed altre tipicità del territorio. Non ci sono banchi per la vendita della carne e del pesce. Dai prodotti alimentari all’abbigliamento nuovo e usato, dagli accessori per la casa alla pelletteria, dai libri ai giocattoli… qualsiasi cosa vi venga in mente forse qui potrete trovarla.

Orario: 8.00 – 14.00

Tutto l'anno

 

Mercatino Settimanale del Sabato - Settore Alimentare e Commerciale

=> Dove: Via Fiume – Loc. Fertilia

=> Dove: Via Zara - Loc. Fertilia

Orario: 8.00 – 14.00

Tutto l'anno

 

Il Mercato è un luogo ricco di antiche usanze, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni ….facendo anche buoni affari con tutte le novità del momento, senza tralasciare i sapori genuini dei prodotti agroalimentari.

Il Mercato ….shopping a cielo aperto!

NB = durante il periodo epidemiologico dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie comunali.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATI di ALGHERO

Condividi l'evento su...