Ernyaldisko presenta la 3° Edizione de La Fiera Del Disco (ma anche del CD e Vinile, nuovo, usato e da collezione), a Verona. 

Con il Patrocinio della Provincia di Verona e del Comune di Verona, la Fiera del Disco è un appuntamento imperdibile per gli appassionati di collezionismo, vinile e buona musica!

Dove e Quando?

Sabato 3 e Domenica 4 Ottobre 2020, presso l’Ex Arsenale (Padiglione 20/1 e 20/2), dalle ore 10.00 alle ore 19.00 gli appassionati, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno trascorrere due giornate gratuite e ricche di eventi, per riscoprire la magia del vinile a 33, 45 e 78 giri, dei MIX, dei CD, dei DVD e dei più diversi gadget, oltre naturalmente a preziosi memorabilia musicali.

INGRESSO GRATUITO

✅ Troverete ad attendervi oltre 50 Espositori da tutta Italia e anche dall’Estero — attentamente selezionati da Ernyaldisko — per una full immersion tra i vinili a 33, 45 e 78 giri, i MIX, i CD e i DVD. Troverete espositori specializzati in tutti i generi musicali: metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri.

Non mancherà propria nulla!

✅ Avrete occasione di curiosare tra stampe musicali, poster, custodie dedicate, gadget originali e preziosi e rari memorabilia autografati. Vi regalerete un’immersione totale nel mondo della musica!!!

Durante i giorni della Fiera sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli espositori. Potrete inoltre diventare parte attiva di una Community di appassionati, con cui condividere la Vostra passione per la musica e per il vinile!

Nelle giornate della Fiera potrete acquistare, scambiare e vendere i vostri dischi, e avrete l’occasione di incontrare persone che condividono la Vostra stessa passione per la musica.

 

Non perdetevi quindi questo eccezionale evento!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° LA FIERA DEL DISCO a VERONA

Condividi l'evento su...