A Settembre si apre il percorso condominio a Zelo Buon Persico (LO).

Dopo il successo di ANAPIC a Zelo Buon Persico, per l’organizzazione dello Sportello telematico al Servizio del Cittadino, (telematico in tempo di Covid 19), il posizionamento dei Defibrillatori, il progetto si estende e con delibera di Giunta viene approvato l’evento organizzato dal Comune in co-progettazione con la Pro Loco e con la partecipazione di ANAPIC.

A partire da Sabato 5 Settembre 2020, per tutti i Sabati del mese il PERCORSO CONDOMINIO per prolungare il servizio e dare continuità allo SPORTELLO TELEMATICO, con la finalità di divulgare sempre più la cultura condominiale e rispondere ai cittadini nei loro bisogni quotidiani legati alla vita DI CONDOMINIO .

Un percorso che sarà replicato anche in altri Comuni del Lodigiano e che diventerà l’evento dell’anno.

Il Sindaco Angelo Madonini, il Vice Sindaco Daniela Brocchieri con la Presidente ANAPIC Lucia Rizzi e il Presidente della PROLOCO Ceribelli Liliano, entusiasti di questa iniziativa hanno voluto denominare questo Evento: SI RIPARTE DA QUI …..

.....organizzando anche dei Mercatini e permettere ai cittadini, ma soprattutto i produttori agricoli del territorio, commercianti, ristoratori, di riprendere le normali attività lavorative e di colmare in qualche modo la criticità dei mesi precedenti.

Un segnale positivo, che terrà presente delle misure di sicurezza anti –covid, ma che rilancia uno dei territori più colpiti dalla PANDEMIA COVID.

 

Appuntamento non solo il Sabato, ma anche tutti i Venerdì di Settembre ore 18,00-24,00 —, a partire dal 4 Settembre, con serate musicali, Street Food, Mercatini, Giostre e Trenini, in Piazza Italia, Via Dante, Via Lombardia e Via XX Settembre.

Tutte le Domenicheore 9,00-14,00 — presentazioni libri e degustazioni offerte dalla Pro Loco.

 

A Zelo Persico....si riparte da QUI!!!

© Riproduzione riservata

SI RIPARTE DA QUI - ZELO BUON PERSICO 2020

Condividi l'evento su...