FINGER FOOD FESTIVAL torna — nei giorni 24-25-26-27 Settembre 2020 — al Parco della Zucca in Bolognina!!

E' arrivato il momento di tornare nelle strade e nelle piazze. Dopo tanti mesi fermi, ripartiamo finalmente con il Festival. E inizia di nuovo qui a Bologna, dove tutto è nato quattro anni fa, e ovviamente in Bolognina dove è da sempre stato apprezzato l'affetto e il calore dei suoi residenti.

Vi aspetta come sempre una grande festa, dove le protagoniste saranno ancora una volta le eccellenze italiane e straniere del cibo di strada e delle birre artigianali!

Sarà inevitabilmente una Edizione diversa, il Festival si terrà seguendo tutte le disposizioni vigenti in materia sanitaria, di distanziamento e di sicurezza per i partecipanti. Con la vostra collaborazione verrà garantita a tutti i visitatori di partecipare in totale sicurezza.

Certo quest'anno dovrete rinunciare ai grandi concerti e a ballare, non ci saranno quindi i soliti grandi appuntamenti di musica live.

Ma ci sarà comunque la possibilità di ascoltare la buona musica che caratterizza il Festival grazie alle selezioni a cura Estragon Club.

INGRESSO GRATUITO!

ORARI:

-Giovedì dalle 19.00 alle 24.00

-Venerdì dalle 18.00 alle 24.00

-Sabato dalle 12.00 alle 24.00

-Domenica dalle 12.00 alle 23.00

 

Un Festival per palati fini che delizierà tutti i sensi ........vietato mancare!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FINGER FOOD FESTIVAL - BOLOGNA 2020

Condividi l'evento su...