Anche Brindisi ha il suo appuntamento fisso con il MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO.

Appuntamento quindi ogni 1° Domenica del mese in Corso Garibaldi dalle 9,00 alle 20,00

Questa strada centrale diventa, per l’occasione, un vivacissimo carosello di oggetti, filatelia, arte, mobili e abiti, oggetti di artigianato antico: preziosi prodotti che appartengono alla storia, ma soprattutto oggetti legati al costume locale. Per questo motivo, molti espositori amano parlare con i turisti della storia legata ad ogni pezzo.

Un appuntamento che permette di compiere un VERO viaggio nel tempo, fra epoche e stili diversi, alla riscoperta delle più remote tradizioni; tra mobili, oggettistica, curiosità, libri, giocattoli ....una tappa unica per i curiosi alla ricerca di estrose ispirazioni e di buoni affari per i collezionisti.

L'appuntamento è sospeso solo nei mesi di Agosto e Settembre.

Circa 50 Espositori vi attendono per un tuffo nei ricordi, fra oggetti introvabili, a volte unici ...ed a volte anche solo per emozionarsi!

Evento a cura del Comune di Brindisi.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO ANTIQUARIATO di BRINDISI

Condividi l'evento su...