Dopo il lungo lockdown post covid19 torna nella bellissima cornice del Prato di Arezzo l'11° Edizione di Streetfood Village Arezzo, riunendo in un unico weekend i format previsti a Marzo a Campo di Marte e a Maggio al Parco Pertini.

Le cucine di strada targate Streetfood Italia, quelle con la tendina, fanno tappa, dunque, da Venerdì 25Domenica 27 Settembre 2020 per animare la città di Arezzo.

Qui potrete degustare l'ottimo Street Food, il cibo di strada di qualità, per esperienze gustative e sensoriali davvero uniche.

Dall'hamburger di Chianina al fritto misto napoletano, passando per la torta fritta con salumi e l'amatriciana “on the road” e queste sono solo alcune delle ghiottonerie disponibili al Arezzo Street Food Village, la manifestazione mette in strada 25 truck food e tantissime specialità provenienti dall' Italia e dal mondo intero. Ad accompagnare i vari piatti saranno birre artigianali e i vini di vari territori. 

L'Associazione StreetFood, il cui Presidente è Massimiliano Ricciarini, prosegue la sua missione: divulgare i contenuti culturali che sono legati al cibo di strada.

La carovana dei cibi di strada su ruote è in arrivo con gli eccezionali sapori degli Chef dello Street Food che proporranno piatti tradizionali ma anche innovativi! 

L'obiettivo rimane sempre quello di promuovere la cultura del cibo di strada italiano ed internazionale passando per la storia dei prodotti: la loro qualità e quindi la serietà di chi li cucina per strada.

Si precisa che la somministrazione dei cibi sono rigorosamente certificati! 

Da segnalare inoltre:

♦ TRUXELECTION (Food Contest per votare i migliori cibi e truck)

♦ IN THE 50's (Moda, Musica e Mood anni '50)

... ce n'è per tutti i gusti veramente!

Arezzo Street Food Village.....Welcome al Villaggio del cibo di strada!!!

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

AREZZO STREET FOOD VILLAGE 2020

Condividi l'evento su...