Lux Area Center un imperdibile evento dedicato alle Eccellenze Artigianali Italiane che si raduneranno a Roma in una location veramente prestigiosa nel cuore del Centro Storico, Palazzo Colonna,uno dei più grandi e antichi palazzi privati della capitale, in Piazza Ss.Apostoli.

Una Mostra Mercato che — Sabato 17 e Domenica 18 Ottobre 2020 — vedrà esposte le esclusive creazioni di artigiani e designers rappresentanti del settore moda ,design,gioielli e accessori.

Un' esposizione con vendita esclusiva selezionata e curata nei dettagli, aperta ad un pubblico che ama la bellezza e la raffinatezza delle produzioni artigianali italiane conosciute e apprezzate in tutto il mondo.

Moda,design,bijoux,gioielli, collezioni esclusive in una selezione molto accurata....

ORARI DI APERTURA

→Sabato 11.00-20.00

→Domenica 10.00-20.00

Free Entry

 

⇒  Sono anche aperte le iscrizioni per la " Christmas Edition del 12 e 13 Dicembre 2020

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LUX AREA CENTER - L'ECCELLENZA ARTIGIANALE ITALIANA a ROMA 2020

Condividi l'evento su...