Con l'arrivo della nuova stagione, Settembre e Ottobre sono sempre stati mesi importanti per Bazzano, comune di Valsamoggia (BO) per l'appuntamento con l'Autunno Bazzanese, giunto quest'anno alla sua 49° Edizione (slooow) 

Il palinsesto, allestito dal Comune di Valsamoggia e dalla Pro Loco di Bazzano, è ricco di date e iniziative, nonostante il contesto storico molto particolare che stiamo attraversando.

 Si parte Sabato 5 Settembre 2020 per chiudere in bellezza Domenica 11 Ottobre 2020 (vedi date in calendario)

Tra i tanti eventi in cartellone da segnalare:

Giovedì 10 Settembre 2020 Tradizionale Polentata presso il Parco 1° Maggio

Luogo chiuso per poter monitorare gli ingressi e ampio per il distanziamento secondo le norme sanitarie.

Sabato 12 Settembre 2020 ore 9,00 Pulizia Strade e Argini del Samoggia con Ritrovo presso il Parcheggio del Campo Sportivo; ore 12,00 Pranzo con i Volontari.

Verranno fatti piccoli gruppi, l'ingresso al Parco 1°Maggio per il pranzo sarà contingentato, sarà all'aperto ognuno con la sua mascherina rispettando il giusto distanziamento,nel rispetto delle regole ed in sicurezza! Per i più piccoli ci sarà anche uno zainetto offerto dalla Coop!

 

RESTO DEL PROGRAMMA

L'immagine può contenere: il seguente testo

 

L' Autunno Bazzanese è più forte di ogni cosa....non mancate!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

49° AUTUNNO BAZZANESE 2020 - VALSAMOGGIA

Condividi l'evento su...