Mercato Silano Falcone di Camigliatello: una grande piazza dove mangiare, comprare e conoscere i prodotti dell'altopiano più bello d'Italia.

Il Mercato Silano è un luogo di aggregazione per i Produttori dell'altopiano Silano nato dalla passione dei Fratelli Arturo e Carlo Falcone.

Collocato nel vecchio edificio del Consorzio Agrario, il Mercato di Camigliatello Silano si propone di azzerare le distanze tra produttore e consumatore, rendendo le eccellenze del territorio disponibili e accessibili a tutti.

L'obiettivo è promuovere i prodotti del territorio, dalla carne al pane, dai salumi ai formaggi, dal vino alla birra artigianale, attraverso un servizio che rispecchi la grande ospitalità della gente dell'altopiano più bello d'Italia.

Tavoli fuori sistemati e misure di distanziamento pronte anche durante il periodo epidemiologico!

√ Giorno: dal Lunedì alla Domenica

√ Durata: Tutto l’anno 

√ Dove: Via Corrado Alvaro, 16

√ Orari:  9,00 – 23,00 

√ Merceologia: Settore alimentare

Potrete fare la spesa tra i banchi dei migliori Produttori e poi fermarvi a pranzo ed a cena, gustando solo piatti della tradizione con prodotti di prima qualità!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO FALCONE a CAMIGLIATELLO SILANO di SPEZZANO DELLA SILA

Condividi l'evento su...