Monteverde, uno dei più famosi e storici quartieri romani, diventa capitale dello Street Food per quattro giorni dal 1 al 4 Ottobre 2020.
 
L'onda del buon umore, del gusto e del sano divertimento, ritorna a travolgere Roma, approdando finalmente a Monteverde.
 
Alle spalle del Gianicolo, all’interno del Parco situato a Largo Alessandrina Ravizza, circondati dal verde con una graziosa fontana centrale risalente al XVIII secolo, 20 strepitosi Street Chef a bordo dei loro Truck, ApeCar e Stand Cucina si sfideranno tra padelle e fornelli creando gustose ricette gourmet, dispensando consigli e ricette sull’arte culinaria.
 
Il più grande ristorante all'aperto, caratterizzato da Truck vintage e stand cucina, sarà aperto dalle ore 12.00 alle ore 24.00, quindi sia a pranzo che a cena. Giovedì 1 aprirà dalle ore 17.00 alle ore 24.00
 
Gli Street-Chef, proporranno ricette provenienti da tutta Italia e non solo. Hamburger di chianina; Scottona sfilacciata; Arrosticini di pecora abruzzesi; Patata twister con vari condimenti; Cuoppi di pesce fritto, panini con tonno e pesce spada. Dalla Puglia, bombette di Cisternino, panino con polpo e pomodori secchi, salsiccia a punta di coltello; Supplì classici, alla gricia, alla matriciana, pecorino e cozze, radicchio e taleggio fuso e tanti altri gusti; Olive e cremini ascolani; Patate fresche e fritte al momento; Tanti gustosi fritti, dolci e salati. Dalla Sicilia, cannoli, arancine, pane e panelle, sfincione, pane ca meusa, crema di pistacchio e cassatine; La vera Paella Valenciana cotta nelle tradizionali padellone, ottima sangria artigianale; Pizza fritta e tortini di pasta.

Ottimo Food rigorosamente preparato davanti ai vostri occhi, musica dj-set di accompagnamento, affascinanti giochi di luci e fire show. E ancora, spettacoli circensi di artisti di strada e tanto sano divertimento per tutta la famiglia. Principe dell'evento il cibo preparato da una selezione di Street Chef del Circuito TTS che preparerà piatti indimenticabili. Dolci e salati per tutti i palati, materie prime di qualità e preparazioni di alto livello curate nei minimi particolari.

INGRESSO LIBERO!

 
 
 
 
NOTA BENE: Ricordiamo a tutti i partecipanti di munirsi di mascherina, all’interno dell’evento troverete gel igienizzante per mani, personale qualificato, segnaletica e indicazioni sulle normative. Tutti i tavoli e gli spazi verranno igienizzati costantemente. Dovrà essere rispettata la distanza interpersonale di almeno 1 metro, a meno che non siate dello stesso nucleo famigliare.
 
 
 
Un Festival del Gusto da strada da non perdere.......col sorriso e in sicurezza!!!!
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

TYPICAL TRUCK STREET FOOD - MONTEVERDE ROMA 2020

Condividi l'evento su...