L'Oktoberfest arriva a Lobbi, frazione di Alessandria dal 25 al 27 Settembre 2020.

In quest’anno così "particolare" si rivivrà ugualmente per tre giorni, l'atmosfera della festa della birra più famosa al mondo.

Si tratta della 1° Edizione dell' Oktoberfest Lobbi, che per un intero weekend animerà il Centro Sportivo "Renzo Coda" trasformatosi per l'occasione in una mini Monaco di Baviera. Qui vi sembrerà di essere all’Oktoberfest, la prima, la più copiata, la più imitata...ma sempre e comunque la migliore festa della birra!

Protagonista indiscussa sarà naturalmente la birra quella spillata all’Oktoberfest di Monaco, Hacker-Pschorr e Paulaner Weiss sinonimo di gusto e qualità.

Verrà ricreata l'atmosfera, originale con addobbi e vestiti a tema, anche il cibo non trasgredirà a questa regola generale: la faranno da padrone lo stinco di maiale e la già citata birra delle rinomate Birrerie Hacker-Pschorr e Paulaner.

Non mancherà nemmeno l’”Ein Prosit der Gemütlichkeit” per rendere il tutto ancora più veritiero, inno durante il quale tutti i partecipanti faranno rintoccare (o tuonare?) i boccali pieni

 

I MENU' BAVARESI DELLE TRE SERATE

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo

Prenotazione Cena Obbligatoria:  Per informazioni potete contattare i seguenti numeri  → 335.5230855 - 331.2678249

 

Da non perdere gli eventi di musica live:

La festa s'inaugura Venerdi 25 Settembre con i Riff Raff ed il loro fantastico tributo agli AC/DC.

Sabato 26 Settembre, secondo giorno della festa, sul palco la Merqury Band, conosciutissima band che ci fara' rivivere grandi emozioni con la musica dei Queen e Freddie Mercury! Sarà una serata indimenticabile!!!

Domenica 27 Settembre, terzo e ultimo giorno della festa, arriva il tributo a Ligabue alessandrino, Anime in Plexiglass, per chiudere la festa cantando le canzoni del rocker di Correggio

 

Venite a festeggiare insieme al profumo di Baviera. Prosit!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° OKTOBERFEST LOBBI di ALESSANDRIA

Condividi l'evento su...