Dal 24 al 27 Settembre 2020 a Campi Bisenzio (FI), prodotti tipici, Area Street Food e folklore: è la Sicilia a scendere in piazza da protagonista alle porte di Firenze.

Nella centralissima Piazza Frà Ristoro va in scena il Sicilia Street Food Campi Bisenzio, targato A'Vucciria.

La manifestazione nasce per far rivivere i colori, i suoni, gli odori i gusti della Sicilia, con prodotti tipici del territorio. Grande spazio verrà dato ai prodotti enogastronomici, valorizzando la cultura del cibo. Si potranno gustare le prelibatezze della Sicilia: arancine, fritto misto, pane ca meusa, cannoli e tanto altro. Il tutto accompagnato dalle migliori birre e vini artigianali , in una vera e propria "Food e Drink Experience".

✅ L'evento si svolge nel rispetto delle normative regionali per prevenire la diffusione di Covid 19. Ricordiamo a tutti i partecipanti di munirsi di mascherina, all’interno dell’evento troverete gel igienizzante per mani, personale qualificato, segnaletica e indicazioni sulle normative. Tutti i tavoli e gli spazi verranno igienizzati costantemente. Dovrà essere rispettata la distanza interpersonale di almeno 1 metro tra un tavolo e l'altro.

 

ORARIO DI APERTURA

✅  10.00-24.00

Ingresso gratuito

 

Organizzato da A' Vucciria Sicilia Streeet Food con il Patrocinio del Comune di Campi Bisenzio

 

La Sicilia è in strada a Campi Bisenzio.....non fatevela raccontare!!!!!

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SICILIA STREET FOOD CAMPI BISENZIO 2020

Condividi l'evento su...