La 3° Fiera più Antica del Veneto si prospetta già all'orizzonte per l'edizione 2020.

Si tratta della 796° Edizione della Sagra di Loreo - Antica Fiera di San Michele, che quest'anno sarà, purtroppo,in programma in forma ridotta e contigentata. 

Due gli appuntamenti che coinvolgeranno il Centro Storico di Loreo (RO): Sabato 26 e Domenica 27 Settembre 2020

L’Amministrazione Comunale unitamente alla Pro Loco ha comunque scelto di dare una continuità, seppur limitata, a questa Fiera millenaria, simbolo di tradizione e cultura, evento particolarmente sentito non solo dalla nostra comunità ma anche dai paesi vicini. 

Quest’anno la Fiera di San Michele prevederà, perciò, solo il Luna Park in Piazzale Europa e le bancarelle per le vie della città.

Quest’anno, dunque, non ci saranno i fuochi d’artificio ad illuminare, come da tradizione, il paese, mancheranno gli eventi collaterali ad animare le caratteristiche piazze ed è stata rimandata anche l’uscita del Corteo Storico.....

.....ma qui a Loreo assicurano che è solo un arrivederci al prossimo anno con grandi, grandissime sorprese.

 

...un'Antica Fiera ....una passione che non ha età!!!

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

796° SAGRA DI LOREO - ANTICA FIERA DI SAN MICHELE

Condividi l'evento su...