Gusto Italia in Tour è l’evento itinerante 2020, dedicato alla promozione e alla valorizzazione dei prodotti tipici e delle Eccellenze enogastronomiche Italiane.

La carovana del Gusto si muove in splendide mete del Sud Italia e porta in Tour il Buono del Made in Italy e l'Artigianato Artistico Tipico e Tradizionale.

Gusto Italia in Tour 2020 fa tappa per la prima volta fuori dalla Campania, a Potenza, città capoluogo e simbolo della Lucania.

La scelta della location e della data non è certamente casuale: infatti saranno quattro giorni — 24-25-26-27 Settembre 2020 — in cui Potenza, in Piazza Mario Pagano (per tutti familiarmente Piazza Prefettura), farà il pienone di visitatori.

L’attesissimo evento punterà sulla valorizzazione delle Eccellenze dell’enogastronomia di tutta Italia. Produttori, Artigiani del Gusto e Chef che proporranno interessanti show cooking saranno i protagonisti delle giornate di Gusto Italia, dove largo spazio verrà concesso ai prodotti del  territorio e non solo, allo scopo di consentirne una valorizzazione maggiore ed una diffusione sempre più capillare.

 

Ecco in pillole cosa proporrà Gusto italia in Tour a Potenza:

♥ Prodotti Tipici delle Regioni Italiane

♥ Il Buono del Made in Italy in Tour

♥ Specialità Enogastronomiche italiane

♥ L'Artigianato Artistico e Tipico Italiano

♥ Laboratori e show cooking

 

Per prenotazioni Infoline: 375.5643840

 
 
Per tre giorni Potenza sarà la capitale dell’enogastronomia..........non fateveli raccontare!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

GUSTO ITALIA IN TOUR 2020 - POTENZA

Condividi l'evento su...