Ogni SABATO e DOMENICAdalle ore 12.00 alle ore 16.00 - appuntamento con PRANZO AL PARCO! Un open-air con cibo di strada al Parco Romano Biodistretto ad Ariccia (RM).

I migliori chef di strada dello Street Food del Lazio, a rotazione, insieme al miglior cibo dei contadini e allevatori dei Mercati Contadini, e il top delle birre artigianali selezionate da Fustock birreria, saranno ospiti per tutti i weekend d'estate a nel più grande spazio comunitario immerso nel verde, nel cuore dei Castelli Romani.

Dunque tutti i Sabati e le Domeniche, dalle ore 12.00, oltre alla spesa locale al Mercato Contadino, avrete la possibilità di godervi un pranzo con cibo naturale del Lazio, nel Parco dei Castelli Romani, al Parco Romano Biodistretto di Ariccia, in Piazzale dei Daini 1, con le migliori etichette di birre artigianali

.........il tutto stando in sicurezza e libertà all'aperto.

Filiere di qualità e prodotti tipici e tradizionali della Regione Lazio saranno i protagonisti viventi sul palcoscenico del gusto di Parco Romano, con la partecipazione straordinaria dei prodotti di qualità anche delle altre regioni italiane.

Parco Romano è un palcoscenico di più di 10.000 metri quadrati dove il cibo naturale e le produzioni indipendenti della Regione Lazio sono i protagonisti assoluti di questo teatro del gusto.

Mangiate locale, mangiate italiano e venite a godervi il pranzo all'ombra delle meravigliose querce secolari del Parco!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PRANZO AL PARCO ad ARICCIA 2020

Condividi l'evento su...