In data 21.10.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle nuove restrizioni riportate nell’articolo 1 punto 4 del DPCM del 18 Ottobre 2020 in materia di contenimento contagio da COVID-19.

COMUNICATO STAMPA

Causa nuovo DPCM emanato il 18 Ottobre 2020 sono state annullate tutte le fiere e sagre sino al 13 Novembre 2020. Ci scusiamo con tutti. Presto comunicheremo le nuove date. Grazie

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Presso il Polo "Fiera di Forlì" arriva "Le Terme del Colesterolo" - Fiera del Cibo, Salute & Benessere, evento nell'evento molto originale e assolutamente imperdibile.

Dal 30 Ottobre 2020 al 2 Novembre 2020quattro giorni di Fiera  — alle prese con il cibo esaminato a 360° gradi, in tutte le sue sfaccettature, anche salutistiche.

Ecco che troverete:

♦ STAND ENOGASTRONOMICI

♦ STAND WINE & FOOD

♦ STAND CASA & TAVOLA

 

E per calmare un po' il colesterolo, in questo originalissimo "percorso apparentemente contrastante" c'è anche uno:

♦ STAND SALUTE & BENESSERE

.....con intere serate dedicate a questo argomento 

 

Poi il Colesterolo tornerà a salire entrando nell'Area Oktoberfest, allietata dalla presenza di Food Truck e il loro tradizionale cibo da strada internazionale di qualità.

In questo grande villaggio c'è posto anche per le famiglie con i bambini: per loro è prevista un'ampia Area Giochi.

➡️ INGRESSO GRATUITO

⬅️ PARCHEGGIO GRATUITO

Massimo rispetto di tutte le normative igieniche ed anticontagio

 

Alla Fiera di Forlì......per 4 giorni da Colesterolo (alto!)   

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LE TERME DEL COLESTEROLO - FIERA DEL CIBO, SALUTE & BENESSERE di FORLI' 2020

Condividi l'evento su...