In data 21.11.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle nuove restrizioni del DPCM in materia di contenimento contagio da COVID-19.

COMUNICATO STAMPA

Viste le ordinanze emanate con il nuovo DPCM del 18 Ottobre, in tema di prevenzione per la diffusione del CoronaVirus, siamo spiacenti di informarvi che l’evento è stato annullato.

Nei prossimi giorni vi terremo aggiornati sull'evolversi della situazione in merito all' eventuale spostamento della data.

Vista la grande richiesta, riprogrammeremo questo ed altri eventi nelle prossime settimane, compatibilmente con l'evolversi della situazione sanitaria regionale e delle relative ordinanze emanate dalle autorità.

…non vi resta che continuare a seguirci!

 

________________________________________

 

 

 

 

 

VIAREGGIO CHOCO FEST - Festa del Cioccolato Artigianale è in arrivo da Venerdì 27 Novembre a Domenica 29 Novembre 2020

Il Cioccolato in tutte le sue forme vi aspetta nel meraviglioso lungomare di Viareggio - Viale Daniele Manin - per 3 giorni dedicati alla dolcezza ed al gusto "Choco Art" 

Evento organizzato dall'Associazione Nazionale Cioccolatieri Artigianali Assodolciai con il patrocinio del Comune di Viareggio (LU)

Tutti i golosi di cioccolato potranno dare libero sfogo alla fantasia ed assecondare la propria voglia di dolcezza prendendo d'assalto gli stand sempre aperti dalle ore 10,00 alle ore 20,00

Ce n'è per tutti i gusti: cioccolatini e praline, creme spalmabili e tavolette, liquori e creazioni artistiche al cioccolato, sculture che lasceranno tutti a bocca aperta.

Nuovi percorsi di degustazione di pregiati cioccolati monorigine e degustazioni che prevedono abbinamenti curiosi di tre varietà di caffè e tre tipologie di cioccolato, i migliori rum con i cioccolati pregiati e una proposta di vini dolci, frizzanti, liquorosi, barricati, rossi, bianchi e rosati scelti con cura in abbinamento alle diverse tipologie di cioccolato.

....la Toscana si prepara a vivere un po' di dolcezza con ChocoArt!

 

La manifestazione avverrà nel rispetto delle normative anti-Covid.

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VIAREGGIO CHOCO FEST

Condividi l'evento su...