PASSEGGIANDO TRA I SOGNI a Colleferro (RM) - la tradizionale Mostra dell'antiquariato promossa dal Comune, Assessorato al Commercio.

√ Giorno: Ogni 2° Domenica del mese

√ Durata: Tutto l'anno - Escluso Luglio ed Agosto

√ Dove: Viale XXV Aprile

√ Orari:  9,00 – 20,00 

√ Espositori: 

√ Merceologia: Bancarelle con mobili e oggetti d'epoca, piccolo antiquariato, collezionismo, arte, artigianato, cultura.

Merce di ogni genere: dagli insoliti oggetti di antiquariato, alle più usuali suppellettili di modernariato, dalle piccole e grandi opere di artigianato a particolari oggetti artistici, elaborati con varie tecniche, olio, decoupage, etc., pezzi unici ed originali!

 

Buoni affari ed un bellissimo viaggio nei ricordi! Andare ai mercatini significa anche socializzare, ritrovarsi ....una tradizione dalle profonde radici.

 

NEWS= durante il periodo epidemiologico dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie comunali.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PASSEGGIANDO TRA I SOGNI a COLLEFERRO

Condividi l'evento su...