NUOVA DATA 

Domenica 23 Maggio e Lunedì 24 Maggio 2021, si terrà presso il Centro Fieristico della Camera di Commercio nell'Ex-Foro Boario a Chieti Scalo, "DiVino Expò", il primo Salone del Vino e del Territorio in Abruzzo.

Una location magnifica con oltre 12.000 mq di spazio.

La 1° Edizione di DiVino Expò, evento patrocinato dalla Camera di Commercio di Chieti/Pescara, sarà interamente dedicata ai Vini Abruzzesi.

Verranno allestiti ben 2 padiglioni con stand espositivi e un padiglione con palco eventi e posti a sedere.

Riparte dunque da Chieti la promozione del settore vinicolo abruzzese, con l'iniziativa ideata da Gianluca Tiberio e Tommaso Di Mascio, amministratori della società di consulenza per la comunicazione Starklin.

Il primo DiVino Expò affronta le problematiche e agli aspetti economici futuri dei produttori abruzzesi in vista dell'uscita e della ripresa commerciale post Covid-19 e vedrà come relatore un accademico della Bocconi di Milano.

INFO per Espositori Cliccare QUI

Sei un produttore di Vino abruzzese?

Sei un'operatore dell'enoturismo abruzzese?

Sei un'associazione di Tutela Vini o Enoturismo?

Partecipa al primo salone in Abruzzo e fai crescere il valore dei tuoi prodotti!

 

DiVino Expò Chieti: una vetrina di prodotti abruzzesi fra vino, marketing e territorio!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° DiVINO EXPÒ a CHIETI

Condividi l'evento su...