In data 2.11.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle nuove restrizioni del DPCM in vigore da Lunedì 26 Ottobre in materia di contenimento contagio da COVID-19.

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LE FESTE DEL CIOCCOLATO Nazionali targate Associazione Culturale CHOCO AMORE sono partite per un tour all'insegna della golosità!

Si tratta di un evento culturale che interessa la gastronomia di settore con lo scopo di diffondere sempre più la cultura del cioccolato artigianale e l'arte della sua lavorazione. Fulcro della manifestazione è il Cioccolato a 360°, non solo come prodotto puramente commerciale, ma valorizzato come prodotto artigianale.

Particolare attenzione viene quindi data all'Arte della Lavorazione del Cioccolato, propria dei Maestri Cioccolatieri tramandata da padre in figlio ed arricchita dalle moderne tecniche di lavorazione del prodotto. Tale iniziativa è voluta e sostenuta dal gruppo di artigiani cioccolatieri con la sigla “Choco AmoreAssociazione Nazionale Cioccolatieri.

 

Con questi lodevoli obbiettivi arriva per la prima volta ad Arese (MI) la FESTA DEL CIOCCOLATO by Choco Amore da Venerdì 20 Novembre a Domenica 22 Novembre 2020 — fin dalle ore 10,00 in Piazza 11 Settembre.

Iniziativa Patrocinata dal Comune di Arese.

Un importante messaggio di ripartenza per il territorio italiano con eccellenze artigiane in tour con il pieno rispetto delle regole anti-Covid.
 
Stand di Cioccolato Artigianale da assaggiare e acquistare, oltre ai laboratori Choco Play (solo su prenotazione) dove i bambini potranno scoprire e giocare con il loro alimento preferito. Laboratori che racconteranno l'arte della lavorazione del cioccolato grazie all'opera dei Maestri Cioccolatieri.
 

Materie prime selezionate e certificate oltre all'uso esclusivo di burro di cacao, identificano il cioccolato artigianale prodotto dai Maestri Cioccolatieri dell'Associazione Choco Amore come vero prodotto di alta qualità ed eccellenza!

😋 Dal potere terapeutico ed antiossidante tra i più elevati in assoluto, il cacao è anche energetico ed il cioccolato è anche stimolante ed antidepressivo ....naturalmente stiamo parlando di quello artigianale ...perciò golosi d'Italia bandite le diete e tutti in Piazza per gustare il Cioccolato fatto con AmðŸ'–ore! 

 

Tutte le manifestazioni Choco Amore sono organizzate nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19. Tra gli stand vengono create corsie di scorrimento con punti di igienizzazione delle mani e linee di demarcazione per il distanziamento delle persone.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DEL CIOCCOLATO by CHOCO AMORE 2020 - ARESE

Condividi l'evento su...