Torna Zagara d'Autunno all'Orto Botanico di Palermo!

⇒ 29-30-31 Ottobre 2020 e 1 Novembre 2020

⇒ dalle ore 9.00 alle ore 18.00 con orario continuato

Quest'anno durerà un giorno in più, perché sarà una grande festa!!

Zagara d' Autunno è la Mostra-Mercato del Giardinaggio e del Florovivaismo organizzata da Orto Botanico di Palermo, MUSEIUNIPA-Sistema Museale Università di Palermo, Università degli Studi di Palermo che celebra e promuove la conoscenza del mondo delle piante, il Collezionismo botanico, l'Arte dei giardini e gli aspetti relativi alla loro cura.

Anche in questa 20° Edizione, produttori e vivaisti provenienti da tutta Italia esporranno le loro collezioni di piante e fiori poco noti, insoliti, curiosi e rari, sia indigeni che esotici lungo i Viali dell'Orto Botanico.

Saranno presenti espositori artigiani con prodotti legati al mondo dei giardini e delle piante, anche espositori stranieri. 

Un'occasione unica, per professionisti e appassionati, di ammirare e acquistare piante e fiori di qualità e di trascorrere un weekend all'aria aperta nella splendida cornice dell'Orto Botanico di Palermo.........

Quest'anno le modalità di visita saranno differenti per via delle misure anti-Covid

Zagara sarà aperta dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

Il ticket sarà acquistabile online e darà diritto a due ore di permanenza in Orto.

Per evitare assembramenti non ci saranno eventi correlati.

Un'oasi di pace dove natura, architettura e cultura insieme si fondono, dando forma a uno spazio davvero unico!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

20° ZAGARA D'AUTUNNO a PALERMO

Condividi l'evento su...