In data 13.11.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle nuove restrizioni del DPCM in vigore dal 2 Novembre in materia di contenimento contagio da COVID-19.

Seguiranno aggiornamenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Mercatino di Natale di Ancona vanta una lunga tradizione e vi aspetta quest'anno dal 28 Novembre 2020 al 6 Gennaio 2021

Da qualche anno le tipiche casette di legno hanno trovato sede nella centralissima Piazza Cavour, che dopo il restauro è diventata la cornice esclusiva dei migliori appuntamenti della città, e lungo Corso Garibaldi, il salotto di Ancona.

Le graziose casette natalizie con i loro addobbi creano una magica atmosfera di festa e propongono una vasta offerta per i vostri regali fra Artigianato di qualità, oggettistica, accessori, bijou, addobbi natalizi, curiosità e enogastronomia regionale tipica per il vostro shopping culinario.

Inoltre vasta gamma di prodotti tipici delle Regioni Italiane per il vostro shopping culinario.

Non mancano i Punti Ristoro per una pausa in compagnia.

 

Il Natale ad Ancona ha tutto un'altro sapore!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DI NATALE di ANCONA

Condividi l'evento su...