In data 26.10.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle nuove restrizioni del DPCM in materia di contenimento contagio da COVID-19.

 

________________________________

 

 

 

Arriva a Faenza - AFFARI PRIVATI - il mercatino di articoli usati a cui tutti possono partecipare, con l’unico requisito di NON essere professionisti.

Solo per un giorno, tutti potranno vendere di tutto, escluso animali e prodotti alimentari.

Affari Privati è un punto d’incontro e di libero mercato, a vantaggio di chi vende, che potrà realizzare un guadagno da cose che giacciono inutilizzate, e di chi compra perché potrà trovare una convenienza assoluta.

Le soffitte, cantine, ripostigli, armadi traboccanti possono rivelarsi miniere di accessori per la casa, mobili, biciclette e motocicli, abbigliamento, libri, quadri, stampe, attrezzi da lavoro, elettronica, bigiotteria, chincaglieria ed altro ancora.

I collezionisti potranno scovare veri e propri “tesori”, mentre per altri visitatori sarà un modo di comprare cose utili o futili a prezzi stracciati.

=> Info per esporre: Fiera di Faenza 329.6887381 - segreteria@fierafaenza.it 

 

Manifestazione nel rispetto delle normative anti-Covid

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

AFFARI PRIVATI alla FIERA di FAENZA 2020

Condividi l'evento su...