CURIOSANDO - il Mercatino dell’antiquariato in programma per due weekend a Frascati (RM) in Piazza San Pietro: 

Sabato 10 e Domenica 11 Ottobre 2020

Sabato 7 e Domenica 8 Novembre 2020

Orario: 10,00 - 20,00

 

Dopo il successo della prima edizione di agosto, torna a Frascati Curiosando, il mercatino di antiquariato e collezionismo più diffuso della riviera adriatica!

Il Comune di Frascati, in collaborazione con la Brandozzi A. & C. Snc, ha deciso di investire in questa nuova iniziativa con l'obiettivo di renderla un appuntamento fisso per Frascati.  

Lungo la passeggiata del più celebre dei Castelli Romani antiquari e collezionisti apriranno le loro "valigie dei sogni" a tutti gli appassionati e curiosi alla ricerca di oggetti rari e preziosi. Curiosando propone ai visitatori un viaggio alla scoperta dell'antiquariato e del collezionismo, buttando l'occhio sul modernariato e sul vintage che ormai da diversi anni popolano con successo le mostre mercato italiane ed europee.

 

Evento nel rispetto delle normative anti-Covid.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CURIOSANDO - Mercatino dell'Antiquariato a FRASCATI

Condividi l'evento su...