In data 19.10.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle nuove restrizioni riportate nell’articolo 1 punto 4 del DPCM del 18 Ottobre 2020 in materia di contenimento contagio da COVID-19.

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci!

COMUNICATO STAMPA

BUONGIORNO CON GRANDE RAMMARICO VI COMUNICHIAMO

A causa dell'attuale progressivo aggravamento delle condizioni sanitarie relative all'emergenza Covid 19, il Comitato Festeggiamenti Farrò, La Bella e Pedeguarda e l'Amministrazione comunale di Follina, consapevoli della propria responsabilità nei confronti della salute dei cittadini Follinesi, degli espositori e dei volontari tutti, hanno deciso di annullare la manifestazione Colori d'Inverno 2020.

Aspettando fiduciosi tempi migliori, auguriano a tutti serenità e salute.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono colori forti e accesi, come sempre, quelli del Natale di Follina (TV) anche in un'annata così difficile: sono Colori d'Inverno.

Ed è anche il titolo dell'evento che ritorna ad animare il Centro Storico di Follina, anche durante questo Natale.

La 17° Edizione di "Colori d'Inverno" con il concomitante Mercatino di Natale si terrà nei giorni del 5-6-7-8 Dicembre 2020, un'Edizione in forma ridotta rispetto agli anni passati. 

Scenario il caratteristico Centro Storico del paese. 

 

Colori d’Inverno” non è altro che un grande Mercatino di Natale, aperto ad artigiani, commercianti, hobbisti e creativi di Opere di Ingegno, dove i visitatori potranno tuffarsi alla ricerca dell'affare e soprattutto dell'idea-regalo giusta.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Follina e organizzata dal Comitato Festeggiamenti Farrò-la Bella-Pedeguarda.

 

Non mancate!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

17° COLORI D'INVERNO - MERCATINO DI NATALE a FOLLINA

Condividi l'evento su...