OLD MARKET torna ai Giardini dell'Arena a Padova!

Ogni Venerdì, Sabato e Domenica nell'Area Giochi dei Giardini dell'Arena, con accesso veloce all'angolo con Via Porciglia.

Dall'antiquariato ai giocattoli vintage, dai vinili alle stampe antiche, senza dimenticare la moda e l'artigianato di alta qualità: il weekend dei Giardini dell'Arena si tinge di suggestioni, colori, opere d'arte...

ORARI:

dalle ore 9,00 alle 19,00 - periodi estivi

dalle ore 9,00 alle 17,00 - periodi invernali

Si potrà passeggiare nel Giardino storico della città, curiosare tra le bancarelle e fermarsi per una pausa caffè, pranzo o aperitivo presso i chioschi presenti nei Giardini dell'Arena.

Infinite le proposte che vanno dai libri d'arte al bric à brac, dagli utensili da cucina vintage alle lampade di modernariato, dai bijoux hand made all'abbigliamento sartoriale, oltre a una ricca selezione di prodotti ecofriendly.

Ingresso Libero

Evento in collaborazione con "La Compagnia dei Giardini"

Manifestazione nel rispetto delle normative anti-Covid

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

OLD MARKET a PADOVA

Condividi l'evento su...