In data 27.10.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle nuove restrizioni del DPCM in vigore da Lunedì 26 Ottobre in materia di contenimento contagio da COVID-19.

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NUOVA DATA per la 1° Edizione della Mostra Mercato dell'Elettronica di Chioggia, attesa ad Ottobre.

Ma per non dover rinunciare, gli Organizzatori vi aspettano a Brondolo - località del comune di Chioggia (VE) nelle giornate di Sabato 7 e Domenica 8 Novembre 2020.

Protagonista della Fiera dell'Elettronica sarà tutto ciò che riguarda l'Elettronica, la Telefonia, il Software, l'illuminazione, la componentistica radio - amatoriale, i consumabili per ufficio, le stampanti surplus e le cartucce, i sistemi di videosorveglianza, il Modellismo, i droni e tutto ciò che è novità del settore.

Saranno presenti più di 50 espositori provenienti da tutta Italia.

L'evento è dedicato a tutti gli appassionati fai da te, ai periti elettronici, agli elettricisti, agli elettrauto, ai sistemisti, agli informatici ma anche alle famiglie, in quanto non mancheranno prodotti dedicati alla casa!

Un'altra novità di questo primo evento e la possibilità di accedere con lo stesso biglietto ad un'altro stupendo evento dedicato agli assaggi di Vino e prodotti food: VINO IN CALICE

Profumi ed aromi dei miglior Vini provenienti da tutta Italia avvolgeranno intensamente due giorni da non dimenticare, che uniti ad un elegante e rilassante sottofondo di musica dal vivo vi accompagneranno attraverso un percorso alla riscoperta dei sapori tradizionali Italiani

Biglietto Intero Euro 3,00 UNICO

 

Un doppio appuntamento in laguna da non perdere!!!

 

Evento nel rispetto delle nuove normative del DPCM del 18.10.2020

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° FIERA DELL'ELETTRONICA di CHIOGGIA

Condividi l'evento su...