COMUNICAZIONE UFFICIALE DEGLI ORGANIZZATORI IN DATA 26.10.2020 - ANNULLAMENTO EVENTO

 

ANNULLATA LA 37° FIERA NAZIONALE DEL TARTUFO

La 37° Fiera Nazionale del Tartufo Bianco e Nero in programmaDomenica 15 e 22 Novembre 2020 in San Sebastiano Curone non si terrà.

Cala il sipario sulla vendita diretta di tartufi bianchi e neri, nella S.M.S. meta da sempre di migliaia di buongustai, a taavola con il tartufo con 29 ristoranti e agriturismi che avevano aderito all'iniziativa, la degustazione e vendita di prodotti enogastronomici presso le oltre 50 aziende dei produttori del territorio e cantine aperte.

Siamo orgogliosi di aver organizzato la 37° Fiera Nazionale del Tartufo, ma con la stessa responsabilità sospendiamo gli eventi in programma pur avendo fatto il possibile fino ad ora.

 

 

 

 

Domenica 15 Novembre e Domenica 22 Novembre 2020 un'altro grande appuntamento, anzi due, per gli amanti dei buoni sapori: la 37° Edizione della FIERA NAZIONALE del TARTUFO BIANCO e NERO di San Sebastiano Curone.

L'intento perseguito ormai da 37 anni è quello di una manifestazione volta a far conoscere la produzione di tartufi bianchi e neri delle Terre del Giarolo, di qualità sicuramente pari se non migliore di quelli di altre zone più "titolate". Dal 2008, grazie ai risultati raggiunti, la Mostra Mercato di San Sebastiano è riconosciuta come Fiera nazionale.

Quest'anno, tuttavia, sarà una Fiera Nazionale del Tartufo ridimensionata, nel senso che per la prima volta non vi saranno i "banchi" con i prodotti enogastronomici, nelle vie e piazze di San Sebastiano Curone (AL).

 

Per tutelare la salute pubblica e quindi nel rispetto di tutte le prescrizioni anticovid-19, tutto si svolgerà all'interno della S.O.M.S. dove i Tartufai esporranno e venderanno i preziosi tuberi.

Entrata su prenotazione contingentata in base alla capienza massima stabilita.

 

Tuttavia per offrire ai visitatori l’opportunità di degustare e acquistare i prodotti locali di qualità e alle aziende del territorio di promuovere le proprie produzioni si è pensato alla “Fiera Diffusa e Cantine Aperte”.

Inoltre confermatissimo presso i Ristoranti e Agriturismi della zona l'evento eno-gastronomico “A Tavola col Tartufo”.

 

PER IL PROGRAMMA COMPLETO —> CLICCATE QUI

N.B. Il programma potrà essere soggetto a variazioni in caso di modifica delle normative in materia di salute pubblica

 

???? ....San Sebastiano Curone ....un Borgo che rinnova le sue tradizioni da ben 37 anni!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

37° FIERA NAZIONALE DEL TARTUFO BIANCO E NERO di SAN SEBASTIANO CURONE

Condividi l'evento su...